Carnevale 2018

Letojanni ripropone anche quest'anno per cittadini e visitatori le manifestazioni caratteristiche del Carnevale.  Si inizia Giovedì grasso, 8 febbraio, con la sfilata dei bambini delle scuole di Letojanni intitolata "Natural…Mente",  in difesa dell'ambiente, con le loro riciclatissime e coloratissime maschere. La partenza è prevista da Piazza Cagli alle ore 14.30. Nello stesso pomeriggio, a partire dalle ore 17.30 presso il palazzo polifunzionale, si svolgerà uno spettacolo di animazione ed intrattenimento dedicato ai più piccoli dal titolo “Coriandoli e Stelle Filanti”.

Nei giorni successivi sarà la volta dei carri allegorici. Le sfilate sono previste per sabato 10 febbraio, con partenza alle ore 17.30 e lunedì 12 febbraio con partenza alle ore 15.30. 

Domenica 11 febbraio, nella centralissima Piazza Durante, a partire dalle ore 20.30 intrattenimento musicale a cura de “Gli Armony” e salsicciata.

Lunedì 12 febbraio, dopo la sfilata e la premiazione dei carri allegorici, la Band “Ironika…mente” allieterà la serata con uno spettacolo musicale in Piazza Durante.

Martedì grasso, 13 febbraio, gli ultimi due appuntamenti in calendario.

A partire dalle ore 16.30 ai bambini è dedicato lo spettacolo “Tutti i colori del Carnevale” presso il palazzo polifunzionale con giochi ed animazione.

Chiude le manifestazioni del Carnevale letojannese lo spettacolo musicale “Carnival Disco” a partire dalle ore 21.00 sempre nei locali del palazzo polifunzionale. La serata vedrà la presenza dei gruppi in maschera dei carri allegorici con tanta buona musica per trascorrere qualche ora insieme in allegria.

  Si fa presente che in caso di avverse condizioni meteorologiche il programma potrebbe subire variazioni e le manifestazioni previste in Piazza Durante si svolgeranno all’interno del palazzo polifunzionale.

  Per visionare il manifesto sopra descritto premere qui.

31 gennaio 2018