Nuova modulistica per gli adempimenti riguardanti l'Ufficio Tecnico


A seguito della  Delibera di Giunta Regionale n. 237 del 14/06/2016 e del successivo Decreto Assessoriale n. 186/GAB del 19/06/2017,  il Dirigente dell'Ufficio Tecnico, con la Determina n. 146 del 02/08/2017, ha  adottato e reso disponibili on-line i modelli unificati e standardizzati per l’espletamento dei procedimenti di competenza dell'ufficio stesso.

Essi si trovano nella sezione “Modulistica on-line Ufficio Tecnico”, per accedere alla quale è sufficiente cliccare sull’area “Servizi” che compare sull’Home page del nostro sito.

Per maggiore comodità forniamo qui di seguito il link diretto ad essa:    www.comuneletojanni.gov.it/servizi/


Si precisa inoltre che:

L’eventuale presentazione di istanze, segnalazioni, comunicazioni mediante modulistica diversa da quella adottata con la presente determinazione non sarà ritenuta valida. La stessa, non potendo produrre effetti, sarà archiviata senza seguito.

La presentazione di istanze, segnalazioni e comunicazioni con la modulistica di cui sopra, fatta eccezione della sola CIL (interventi di edilizia libera) potrà avvenire anche in formato digitale per via telematica all’indirizzo di posta elettronica certificata del comune di Letojanni: protocollo@pec.comune.letojanni.me.it 


Poco oltre sono disponibili e stampabili i modelli unificati e standardizzati per l'espletamento dei procedimenti di competenza dell'Ufficio Tecnico Comunale:

 

01 - Mod. PdC Richiesta Permesso di Costruire

02 - Mod. SCIA Segnalazione Certificata di Inizio Attività

03 - Mod. SSCIA Segnalazione Cetificata di Inizio Attività alternativa al permesso di costruire

04 - Mod. CIL Comunicazione di Inizio Lavori

05 - Mod. CILA Comunicazione Inizio Lavori Asseverata

06 - Mod. DIA Dichiarazione Inizio Attività alternativa al permesso di costruire

07 - Mod. SCIA Segnalazione Certificata per l'Agibilità

08 - Mod. CFL Comunicazione di Fine Lavori



5 agosto 2017