Ordinanza viabilità 2017

     Si comunica a tutti gli interessati che è in vigore l’Ordinanza Viabilità  ( Ordinanza n. 36 del 20/06/2017) , che comporta, tra l'altro, l'obbligo di esporre i pass sulle autovetture per sostare nel centro abitato. 
Si comunica, altresì, che contestualmente all'obbligo di esporre i pass per la sosta delle autovetture sulle strisce bianche, le aree contrassegnate dalle strisce blu diventeranno a pagamento. L'Ordinanza avrà validità a tutti gli effetti, come previsto dalla apposita normativa, 48 ore dopo il completamento della affissione della segnaletica nel centro abitato. 
Tutti i pass rilasciati a partire dall’anno 2012 rimangono validi e non necessitano di essere rinnovati.
Per il rilascio dei nuovi pass (o per modifiche dei numeri di targa trascritti sui pass già rilasciati: in questo caso si ricorda che è obbligatorio riportare il vecchio pass) il Comando di Polizia Municipale del nostro Comune, sito in via IV Novembre, n. 2,  è aperto dalle ore 9.00 alle ore 12.00, dal lunedì al sabato. E' comunque possibile ritirare l'istanza (qui disponibile in formato word) per la richiesta pass anche nel  pomeriggio, presso l'Ufficio Informazioni Turistiche del Comune, sito in Via Vittorio Emanuele, n. 117, dal lunedì al venerdì, dalle ore 15.30 alle ore 18.30. 
     Per tutti i dettagli si rinvia, ovviamente, alla lettura dell’Ordinanza. Per eventuali chiarimenti e informazioni è possibile contattare il Comando di Polizia Municipale al numero: 0942.657340 negli orari di apertura al pubblico riportati poco sopra.  

 

 

 

 

22 giugno 2017